La nostra storia

La nostra storia

La Swiss Prime Tech nasce ufficialmente il 25/09/2017 dall’unione di due giovani soci, con l’obiettivo di creare una realtà che segua il cliente dalla progettazione al prodotto finito. L’azienda inizialmente si specializza nella produzione di stampi per la lavorazione della lamiera ma, già nel primo anno di vita, decide di lanciarsi anche sulla produzione di particolari in serie.

La giovane età dei soci e la voglia di creare un’azienda “audace” ed innovativa remano assieme nell’intento di fornire quella boccata d’aria fresca ad un settore ormai da diversi anni statico e bloccato, con scarso ricambio generazionale.

La progettazione virtuale affidata ai più aggiornati software, la realizzazione di stampi attraverso tutti i macchinari a disposizione e la produzione del particolare con la possibilità di effettuare anche produzione in serie, rendono la Swiss Prime Tech un’azienda completa che garantisce al suo cliente serietà ed affidabilità.

Durante il 2018, nel suo primo anno di vita, la Swiss Prime Tech ha raggiunto ottimi risultati ed ha soddisfatto appieno i propri clienti, creandosi un portfolio clienti da zero. L’alta specializzazione dei dipendenti e la volontà continua di aggiornarsi e formarsi spingono l’azienda ad eseguire lavorazioni semplici e complicate in un lasso di tempo contenuto.

L’obiettivo finale della Swiss Prime Tech Srl è quello di garantire una presenza al proprio cliente che sia duratura negli anni a seguire, diventando punti di riferimento per quelle aziende che ormai faticano a trovare professionalità e puntualità nei fornitori.

Essendo ad oggi un’azienda di dimensioni ridotte, la Swiss Prime Tech Srl affronta il futuro con grande voglia di crescere, seguendo con grande interesse tutte le novità del settore meccanico, aggiornandosi continuamente per arrivare ad esaudire qualsiasi richiesta dei futuri clienti.

Panoramica di una parte dell’azienda
Piano di assemblaggio